Il Wine Creative Lab 47 Anno Domini di Roncade (TV) torna ad ospitare delle opere d’arte presso la sua struttura. Venerdì 24 Ottobre 2025 alle ore 17:30 verrà inaugurata la mostra della pittrice padovana Manuela Gallimberti curata dalla professoressa Roberta Gubitosi.
Le opere esposte nella wine hall rappresentano la complessa visione dell’artista del tempo e dello spazio frutto dei suoi studi metafisici e dei suoi interessi per la dimensione spirituale del mondo. Le sue tele rappresentano la sua concezione indefinita dello spazio dove la profondità viene resa dal colore. Le pennellate sono sovrapposte creando movimenti di espansione o contrazione e creano movimento.
Il colore è al centro della sua concezione di pittura e permette di esprimere concretamente la visione olistica che l’autrice ha del mondo e l’idea di un tempo circolare con un legame costante tra presente, passato e futuro.
Sarà possibile visitare la mostra in modo gratuito dal 24 ottobre 2025 al 6 gennaio 2026 dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 19:00.


