Questo sabato sera tenetevi liberi, abbiamo organizzato un beer pong a Marcon!
Parlando tra amici è ricorrente il pensare a come passare del tempo in compagnia. Da qui arrivano sempre degli incubi organizzativi. C’è chi è a lavoro, chi ha da studiare, chi è via, eccetera. Una soluzione è ritrovarsi ad un evento stabilito in precedenza, magari anche da terzi. Il problema, così, diventa trovarne uno che sia ad una distanza ragionevole. Questo significa quasi sempre il doversi spostare verso Mestre o altre città, con tutte le difficoltà annesse.
Così nel Gruppo Giovani di Marcon è stato deciso di provare a cambiare qualcosa mettendoci la faccia. Abbiamo organizzato un Beer Pong (per chi non conoscesse questo gioco consiglio caldamente la visione di qualche video in rete, spesso hanno un tono divertente ed ironico) qui nella nostra città. Si è voluto rendere l’evento accessibile anche a chi deve guidare ed a chi non beve, con alternative analcoliche. Il luogo designato è il locale Piaceri Carnali, in via Porta Est 12 a Gaggio, che ringraziamo per l’ospitalità. Sarà un’ottima occasione per divertirsi in compagnia, conoscere persone e chiacchierare. Per chi avesse fame dopo qualche partita, ci si può fermare a cenare direttamente nel locale.
Speriamo che possa essere un punto di inizio, una base per vedere sempre più iniziative incentrate sui giovani a Marcon e nelle sue frazioni. Senza eventi come questo si rischia che i momenti di convivialità e confronto tra le nuove generazioni rimangano sempre confinati ai soliti luoghi esterni al Comune. Sulla base di ciò confidiamo in una larga partecipazione, che faciliterebbe la programmazione di altre edizioni o situazioni simili. Quindi segnate in agenda per le 19:00 di sabato 14 giugno di passare in via Porta Est 12, vi aspettiamo numerosi!